Content Filtering, AntiVirus, AntiSpam, AntiMalware, Monitoring, IDS/IPS, Deep Packet Inspection, Filtri per Applicazione (L7), VPN. Tutti elementi fondamentali, che NethSecurity integra e gestisce in maniera semplice e organica.
Regolamentare la navigazione è fondamentale per accrescere la sicurezza e prevenire un uso improprio della rete: perdita di tempo, problemi di reputazione, virus, malware, spyware. NethSecurity integra il Filtro Contenuti Cloud di Flashstart ed aggrega i siti visitati in base alla categoria di appartenenza, garantendo:
Blacklist ottimizzate per il mercato italiano
Filtro nativo sulle ricerche di Google e Bing: per filtri su immagini e video
Filtro per area geografica, particolarmente utile contro le crescenti minacce di Ransomware.
Filtri per Malware
Tutte le email che attraversano il firewall vengono sottoposte ad un attento filtro che verifica la presenza di minacce o contenuti pericolosi (Virus, Spam, Phishing, Malware…). L’antispam raggiunge percentuali altissime di riconoscimento spam grazie all’utilizzo di tre tipologie di analisi: regole euristiche, statistiche (Bayesiane) e blacklist esterne.
La scansione delle email è attivabile anche in modalità proxy, per proteggere le email dirette verso un mail server interno.
Gestisci la priorità di traffico dei singoli host o gruppi di host privilegiati. Limita la banda massima consentita per la rete degli ospitio o riserva banda minima garantita per i tuoi servizi critici con il VoIP.
Chiama il numero 0332 610540
oppure compila il form a lato, sarà nostra
premura risponderti tempestivamente.