Visualizzando le informazioni prelevate automaticamente dai vari DB aziendali (situazione contabile, trattative, acquisti, ticket…) e presentandole su popup in base al profilo utente (amministrativo, tecnico, commerciale…). Le tante funzioni di collaborazione e comunicazione lo rendono uno strumento indispensabile per gli utenti nell’operatività quotidiana.
Consente la visualizzazione completa e l’interazione in tempo reale con tutti gli interni, code, parcheggi e linee esterne. Con il semplice utilizzo del mouse è quindi possibile interagire con le chiamate (in base ai permessi ricevuti): chiama, devia, trasferisci, parcheggia, registra, intrometti, ascolta.
Una serie di tasti ad accesso rapido permette di interagire con le telefonate in corso, attivando ed instradando le chiamate secondo necessità.
Ogni contatto visualizzato a schermo, metterà a disposizione una serie di funzioni in base ai dati trovati: chiama, invia sms, spedisci fax, visualizzazione su mappe…
Di grande utilità è la possibilità di prendere appunti, privati, condivisi o assegnati ad altri colleghi (es. ti ha cercato tizio… richiamalo appena puoi…) che verranno visualizzati nella bacheca personale. L’opzione di prenotazione farà inoltre in modo che nella notifica della chiamata tutti vedano eventuali post-it o chi ha una problematica in corso con il chiamante. Ogni azione può essere anche notificata via email/sms (ad es. quando l’utente non ha il pannello CTI aperto).
Il CTI integra un softphone con tecnologia WebRTC; questo innovativo protocollo permette di ampliare l’operatività migliorando la mobilità, offrendo la possibilità di utilizzo in cloud e semplificando la gestione telefonica aziendale. WebRTC supporta anche la modalità video che sarà presto abilitata per poter integrare le videochiamate.
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